MONTE GENEROSO OCCHIALI

Il marchio

La linea Monte Generoso nasce nel 2015, fortemente voluta da Daniel Meier, uno dei fondatori e attuale proprietario della Meier+Gaggioni SA. L’idea era di creare una linea unica che abbia un legame forte con il territorio Ticinese.

Da qui il nome Monte Generoso, un icona naturale del Mendrisiotto e del Ticino intero, caratterizzato da una bellezza che solo la natura può offrire, considerando che le iniziali “MG” sono le stesse della nostra azienda si capisce che non poteva esserci nome migliore per la nostra collezione.

Ogni singolo occhiale nasce da uno studio scrupoloso tenendo conto di ogni particolare.

 

La collezione

Vista

Vedere bene é importante, la nostra collezione da vista combina praticità, comfort e robustezza.

Sole

La protezione degli occhi prima di tutto, un buon occhiale da sole è fondamentale per mantenere gli occhi sani, per questo abbiamo sviluppato una linea da sole di altissima qualità dal design moderno e fresco.

Novità assoluta!

Occhiali profumati Monte Generoso

 

Questo progetto ha richiesto cospicuo impegno e attenta ricerca. In questa occasione non ci siamo focalizzati sulla vista, bensì sul senso dell’olfatto.

Lo scopo è stato ideare un profumo che unisse emozioni e ricordi al nostro territorio. Abbiamo realizzato due fragranze in grado di trasmettere un profondo senso di appartenenza.

Il Team ha dato vita ad una rivoluzionaria collezione
eyewear. La combinazione di occhiale e profumo
rappresenta un’inedita sfida.

La novità consiste nella produzione di una montatura all’interno della quale vi è la possibilità di istillare una delle fragranze Parfum. Attraverso un’apposita fessura creata all’interno delle astine, avrete la possibilità di personalizzare il vostro occhiale con una nota di profumo.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Iscrizione  Newsletter

Iscrizione  Newsletter

Si iscriva alla nostra newsletter per ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti sulla raccolta puntuale.

#0b8e36