Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

I seguenti Termini e Condizioni Generali di Vendita regolano le modalità di vendita dei prodotti e dei servizi commercializzati da Ottica Meier & Gaggioni  nel presente sito web tra Ottica Meier & Gaggioni  e il Cliente. Per tale motivo esse devono essere esaminate dal cliente prima del completamento della procedura di acquisto. La conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Modalità di acquisto

L’acquisto dei prodotti è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento della conferma d’ordine. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo di ogni prodotto unitamente alle relative spese di spedizione. In caso di momentanea indisponibilità dei prodotti ordinati, il Cliente verrà avvisato tempestivamente; avrà facoltà di scegliere se perfezionare l’acquisto ovvero di rinunciare allo stesso. Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato dal Cliente seguendo le indicazioni durante il processo d’acquisto. All’importo totale dell’ordine verrà aggiunto un contributo per le spese di spedizione. Il contributo varia a seconda dei luoghi di destinazione. Il cliente ha anche la possibilità di ritirare la merce presso il nostro punto vendita; in questo caso le spese di spedizione non verranno applicate.Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel nostro catalogo online sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta per ciò’ che riguarda la vendita entro i confini del territorio svizzero.

Giurisdizione

Ogni controversia relativa all’esecuzione, interpretazione, applicazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati tramite il sito web di Ottica Meier & Gaggioni  è sottoposta alla giurisdizione svizzera del Canton Ticino;

Iscrizione  Newsletter

Iscrizione  Newsletter

Si iscriva alla nostra newsletter per ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti sulla raccolta puntuale.

#0b8e36